Progettazione e installazione impianti elettrici

Una progettazione di impianti elettrici eseguita a regola d'arte è importante non solo al fine di garantire un corretto funzionamento dei vari apparati connessi – evitando sbalzi di tensione e black out improvvisi – ma è anche molto importante ai fini della sicurezza. Sia all'interno di abitazioni, che in contesti industriali, infatti, un impianto realizzato male può rappresentare un fattore di rischio per la sicurezza delle persone, quanto per l'integrità dei beni materiali.

Ecco perché rivolgersi a un'azienda seria e affidabile come la R.Reginato Impianti Elettrici rappresenta una scelta lungimirante. L'azienda opera dal 1999 sul territorio vicentino, curando l'impiantistica di clienti sia in ambito civile, che industriale e per l'amministrazione pubblica. Molto affermata a livello locale e attiva in tutto il Veneto. La ditta guidata da padre e figlio si avvale di un team piccolo, ma altamente qualificato per la realizzazione di impianti su misura, efficienti nel funzionamento e sempre sicuri. Tanto la fase di progettazione, quanto quella di posa in opera vengono eseguite con la massima attenzione, con rapidità, ma senza fretta e facendo uso di materiali di prima scelta.

Assistenza completa 24h 

Informazioni

R Reginato Impianti Elettrici Snc

Via Martiri di Marzabotto, 36

San Zeno di Cassola  -VI-

info@reginatoimpiantielettrici.it

Tel. 0424571053

Fax.0424575217

Newsletter

Stampa Stampa | Mappa del sito
© R Reginato Impianti elettrici snc Via Martiri di Marzabotto,36 36022 San Zeno di Cassola -VI- C.F. e Partita IVA: 02739470249