Domotica nel residenziale

 

Quando si legge  “domotica” vengono in mente solo case da sogno che appartengono a grandi uomini d’affari o celebrità? Niente di più sbagliato. In realtà “domotica” si riferisce a un impianto di gestione delle funzioni della casa molto più accessibile di quello che si pensi.

 

Scegliere la Domotica significa dotare la propria abitazione di qualcosa di speciale, di unico, in grado di prendersi realmente cura di chi ci abita. Significa scegliere un sistema modulare e flessibile che risponde a tutte le principali esigenze impiantistiche della casa e che permette l’utilizzo di soluzioni tecniche moderne e all’avanguardia. Significa scegliere per la propria casa un sistema integrato di automazione domestica utile e versatile, dal raffinato design e in grado di offrire soluzioni intelligenti in termini di comfort, sicurezza, risparmio ed efficienza energetica, multimedialità e controllo a distanza.  

Domotica nel terziario

 

La Domotica vista nel mondo commerciale o industriale assume un'importanza fondamentale sia dal punto di vista installativo che di risparmio e controllo.

Ogni vostro capannone, di qualsiasi dimensione, può essere dotato di sistemi in grado di rendere al massimo ogni vostro costo; accendiamo le luci se veramente servono, sfruttiamo al massimo la luce naturale, rendiamo la qualità dell'aria una priorità assoluta.

Il controllo a distanza vi permetterà di rimanere sempre in contatto o di avvisare in maniera autonoma un manutentore in caso di guasto.

 

Informazioni

R Reginato Impianti Elettrici Snc

Via Martiri di Marzabotto, 36

San Zeno di Cassola  -VI-

info@reginatoimpiantielettrici.it

Tel. 0424571053

Fax.0424575217

Newsletter

Stampa Stampa | Mappa del sito
© R Reginato Impianti elettrici snc Via Martiri di Marzabotto,36 36022 San Zeno di Cassola -VI- C.F. e Partita IVA: 02739470249