Aumentare il comfort e la sicurezza

 

Dotare il proprio cancello di un'automazione moderna ed efficiente vuol dire aumentare il comfort e la sicurezza della vostra abitazione. Quante volte vi è capitato di dover scendere dalla macchina per accedere alla vostra proprietà, in piena notte o con la pioggia? Grazie alle soluzioni proposte dall'impresa vicentina, da oggi potrete comandare l'apertura del cancello a distanza, guadagnando tempo e risparmiandovi qualche fastidio.

 

Automazioni per cancelli a battente e scorrevoli

 

Le tipologie di automazioni a disposizione sono diverse e dipendono dalle dimensioni del cancello, dal peso e dallo spazio a disposizione per la manovra. In generale le automazioni più comuni sono quelle che prevedono un braccio meccanico interrato e un'apertura a battente a 2 ante. Tra le soluzioni proposte ci sono anche le automazioni per cancelli scorrevoli, soluzione certamente elegante ma che necessita di maggiore spazio per il completamento della manovra.

 

Per avere maggiori informazioni sui servizi proposti dall'impresa non esitate a compilare il modulo presente nella sezione Contatti. Un tecnico specializzato sarà felice di rispondere ad ogni vostra domanda e curiosità.

Informazioni

R Reginato Impianti Elettrici Snc

Via Martiri di Marzabotto, 36

San Zeno di Cassola  -VI-

info@reginatoimpiantielettrici.it

Tel. 0424571053

Fax.0424575217

Newsletter

Stampa Stampa | Mappa del sito
© R Reginato Impianti elettrici snc Via Martiri di Marzabotto,36 36022 San Zeno di Cassola -VI- C.F. e Partita IVA: 02739470249